Lo scandalo sessuale che ha travolto e sta travolgendo Asia Argento continua a far discutere. Mentre l'attrice dopo le prove inconfutabili di Tmz e la testimonianza di Jimmy Bennett mantiene un certo silenzio, sulla sua situzione e su di lei si sono espressi diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo Enrico Mentana, a parlare è Barbara Palombelli. E il duro attacco, che non finisce nel becero atto sessuale, parte da altro.
Tramite il suo profilo Facebook, infatti, la Palombelli scrive: "Allora. A prescindere da ogni altra valutazione sulle scelte private e le libere trasgressioni su cui ciascuno fa quello che può e quello che vuole, la questione Argento per me racconta qualcosa di terribile. Davanti a un problema - un ex che rivendica ecc - lei si è fatta aiutare dal suo fidanzato. Ecco: noi donne di una volta avremmo regolato la cosa senza chiedere soldi o aiuti a nessuno.
Mai preso soldi da uomini (dopo i 15 nemmeno dal mio amatissimo padre, rinunciando a tante cose e scegliendo di iniziare a lavorare molto giovane). Il femminismo si può anche schifare - e ora va molto di moda farlo - ma molte di noi lo abbiamo vissuto (e pagato)".Poche parole, ma che danno un quadro chiaro del pensiero della conduttrice. E di altre donne.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.