Beatrice Valli non ci sta e a chi prende di mira i suoi figli sui social network risponde a tono. Complice il botta e risposta con i suoi follower nelle storie del suo profilo Instagram, la Valli ha deciso di rispondere ai quesiti curiosi dei suoi fan. Le domande puntigliose e forse inopportune sui suoi figli, Alessandro e Bianca, però l’hanno toccata da vicino, scatenando una sua dura reazione.
Tra domande sull’imminente parto e sulla vita in quarantena, Beatrice Valli si è divertita a rispondere alle domande dei suoi seguaci su Instagram. Due quesiti, rivolti ai suoi due bambini, l’hanno però infastidita tanto da farla letteralmente sbottare. Le risposte dell’ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" hanno così messo a tacere, almeno per un po’, le malelingue. A far scattare Beatrice Valli è stata soprattutto la domanda sul figlio maggiore Alessandro, avuto da una precedente relazione. Il bambino ha un padre biologico che ama e frequenta ma il compagno dell’influencer, Marco Fantini, ha saputo conquistare il cuore del piccolo come un secondo papà.
Proprio per questo un'utente si è rivolta a lei chiedendole se non fosse preoccupata per la doppia figura paterna e se questo avrebbe potuto influire sul figlio una volta adulto. La reazione di Beatrice Valli non si è fatta attendere: "Mio figlio sa benissimo chi è suo padre. Smettetela sempre di intromettervi in queste cose così delicate ma soprattutto private. Alessandro ha un padre, lo riconosce come padre ed è presente! Smettetela di sparare a zero sempre su tutto".
Non è la prima volta che la Valli si trova a dover difendere le sue posizioni e prendere le parti della sua famiglia per l'invadenza dei fan.
Stanca delle continue insinuazioni e intromissioni nella sua vita privata l’ex corteggiatrice poi ha risposto anche a un altro follower, sul fatto che la figlia Bianca non si esprima ancora bene: "Ma state scherzando spero? Bianca non parla? Non significa che se non fanno discorsi lunghi o lunghe frasi non sappiano parlare! Ho seguito Alessandro per anni con una logopedista bravissima di Milano e vi assicuro che i bambini che non parlano sono ben diversi. Ognuno ha i suoi tempi questo però non significa che non sappiano parlare o rapportarsi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.