La Beckham bacia la figlia in bocca. Per la Bbc il fatto è controverso

Victoria Beckham, nel giorno del compleanno della figlia, la bacia sulle labbra e pubblica la foto su Instagram. Immediata la polemica

La Beckham bacia la figlia in bocca. Per la Bbc il fatto è controverso

Victoria Beckham bacia sulle labbra la figlia e posta la foto su Instagram: immediatamente scatta la polemica e la Bbc apre una discussione sul tema.

Si sa che qualsiasi cosa facciano i vip finisce nel vortice mediatico. Ma quando è troppo è troppo. Questa volta a finire sulla bocca di tutti è la bellissima Victoria Beckham con la figlia Harper. Nel giorno del compleanno della piccola Harper, la ex cantante delle Spice Girl ha scattato una foto mentre bacia sulle labbra la sua bimba e l'ha pubblica su Instagram per mostrare a tutti l'amore viscerale che le lega. (Guarda la foto)

Immediatamente, si è scatenato il putiferio tanto che la Bbc ha pensato bene di aprire un dibattito per questa foto. "Quanto è controverso baciare sulle labbra la propria figlia?": questo è il titolo dell'articolo redatto dai giornalisti dell'emittente britannica. La Bbc ha voluto sentire anche il parere di un'esperta di galateo, per questo ha interpellato Liz Brewer.

"Nella propria famiglia bisogna baciare sulla bocca solo il prorpio marito o moglie. Non i propri figli. Baciarli in bocca non è un buon esempio. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Credo che i commenti positivi che la Beckham ha ricevuto per la foto siano soloo per la grafica, non per il gesto" - così affornta il tema sulle pagine della Bbc l'esperta Brewer.

E mentre i media si domandano se sia giusto o

meno baciare in bocca i popri figli, lo scatto d Vicktoria ha ricevuto miliardi di commenti sia da parte di chi la critica senza ritegno ma anche di chi la sotiene e confessa di fare lo stesso con i propri figli. (Guarda la foto)

Happy Birthday baby girl We all love you so much @davidbeckham @brooklynbeckham kisses from mummy X

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica