Benji e Fede: "Al fianco del Pride perché nessuno deve avere paura"

I due golden boys della musica italiana sono sulla cresta dell'onda con l'ultimo singolo “Dove e quando”, hanno doppiato e cantato per “Toy Story 4”, stanno ultimando il nuovo album e sono più innamorati che mai di Paola Di Benedetto e Bella Thorne

Benji e Fede: "Al fianco del Pride perché nessuno deve avere paura"

Questo è un periodo ricco di soddisfazioni per Benji e Fede che si sono ritirati dai social per quattro mesi, dopo il successo dell'esperienza come conduttori del Daily di “X Factor” e le date nei palazzetti. Poi è arrivato, puntuale come ogni estate, il nuovo singolo “Dove e quando”. I risultati? Il singolo è al quarto posto della TOP 50 di Spotify e il video ha totalizzato oltre 8 milioni di visualizzazioni. Da domani 26 giugno esce nelle sale italiane “Toy Story 4” e Benji e Fede si sono cimentati sia nel doppiaggio che con la musica, interpretando per la colonna sonora il brano “Hai un amico in me”. Abbiamo incontrato i due cantanti e ci hanno spiegato perché hanno deciso di presentarsi di nuovo sulle scene.

“Non potevamo non tornare con 'Dove e Quando' – ci raccontano – perché è saltata fuori da un periodo di pausa che abbiamo avuto. Poteva sembrava una voglia di prendersi una vacanza fine a se stessa, in realtà è stato un periodo utile, preziosissimo per lavorare su noi stessi. Abbiamo creato un team incredibile, abbiamo dato vita a un nostro studio di registrazione in cui lavoriamo e creiamo tanti progetti paralleli alla musica. Siamo tornati veramente presi a questo giro”.

Il video del brano è stato girato tra Malta e Lugano e i ragazzi ci hanno confessato che al termine delle riprese si sono scatenati in discoteca con la troupe: “Era talmente tanta l'energia che abbiamo deciso di condividere la nostra felicità con tutti”.



Sempre al fianco di chi combatte per i diritti, Benji e Fede lo scorso anno sono stati ospiti al Pride di Milano e quest'anno nella loro Modena. “E' stato importante esserci – spiegano – e per di più nella nostra città. Siamo stati a casa nostra e siamo felici di aver fatto parte di una manifestazione che si batte per i diritti e invita a non aver paura. Siamo cresciuti, siamo più maturi ed è giusto esserci sempre in queste circostanze”.

Infine se il lavoro procede a gonfie vele, anche l'amore non scherza. Benji e Fede sono anche felici e innamorati. Il primo sta con l'attrice e cantante americana Bella Thorne, mentre il secondo è fidanzato con la modella e showgirl Paola Di Benedetto
.

Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica