È un omaggio a Pino Daniele quello che Biagio Antonacci fa sul palco dell'Ariston per il 65esimo Festival di Sanremo. Antonacci, super ospite della seconda serata, ricorda il cantautore partenopeo scomparso lo scorso 4 gennaio, cantando il suo celebre brano "Quando".
E il cantautore milanese viene presentato da Carlo Conti con un ricordo della loro gioventù: "Capitano tante cose, per esempio che un giovane disc jockey con i riccioli riceva da un giovane cantante un disco da passare in radio. E capita che quel disc jockey anni dopo conduca Sanremo, e quel giovane cantante sia diventato un cantautore che riempie gli Stadi". Così Carlo Conti ha presentato l'amico di vecchia data Antonacci.
In un completo firmato Ermanno Scervino con giacca e pantaloni neri e camicia a quadretti e pailettes, scende le scale che lo portano sul palco dell'Ariston e attacca quindi un medley dei suoi più grandi successi: "Se io se lei", "Dolore e forza", "Pazzo di lei" e "Sognami", accompagnato da quattro fisarmonicisti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.