Brad Pitt non riesce a digerire la richiesta di divorzio da parte di angelina Jolie. Secondo quanto riporta il magazine "UsWeekly", il famoso attore e sogno di molte donne, sarebbe sull'orlo di una crisi depressiva. Un uomo disperato.
Brad Pitt piange per Angelina Jolie
Non solo. Pitt si è allora rifugiato tra gli affetti più cari, in particolare la mamma jane e il papà Bill. Ci sono certo anche il manager e alcuni amici, ma è la mamma ad essere la più investita dalle domande di Brad. Lui continua a vivere a Hollywood, ma chiama continuamente la madre per piangere. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Angelina Jolie e il marito stanno cercando di arrivare ad un accordo per il divorzio. Tutto ruota al momento attorno ai figli. Nei primi tempi Pitt potrebbe dover vedere i suoi figli soltanto alla presenza di un terapista. E sarà proprio questo esperto a decidere quando l'attore sarà pronto per averli con sé senza nessuno che lo controlli.
Lui, scrive TgCom24, "è pronto a cooperare in qualunque modo, perché "ama i suoi figli più di ogni cosa".
La strada da percorrere per uscire da questa crisi è ancora lunga ma Brad potrà sempre contare sull'aiuto di mamma e papà". Sul caso della separazione più rumorosa dell'anno intanto sta indagando anche l'Fbi. L'attore sarebbe infatti sospettato di aver usato violenza contro i figli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.