Sulla scia del successo inarrestabile di Bohemian Rhapsody (e con l’arrivo in estate di un musical ispirato alla vita di Elton John), le major stanno seriamente pensando di realizzare un biopic sulla vita di Cèline Dion. Celebre in tutto il mondo per “My Heart Will go on”, “ A new days has come” e per “D’eux” album in francese, è stata la stessa artista che ha autorizzato la lavorazione del film.
Sarà la Gaumont a produrre il film dato che ha acquistato l’idea e i diritti sulle canzoni. Ipoteticamente il biopic che si intitolerà “The Power of Love”, uscirà nei cinema francesi (almeno per ora) nel dicembre del 2020 e avrà un investimento di 23 milioni di dollari. La pellicola viene descritta come un film che analizzerà i passi salienti della vita di Cèline Dion. Inizierà negli anni ’60 per arrivare ai momenti più alti della sua carriera, anche i tre anni che ha trascorso a Las Vegas.
Si darà spazio anche alle questioni di cuore, raccontando l’amore tra la cantante e Renè Angèlil, morto nel 2016. Le riprese toccheranno Francia, Spagna e Canada. Per una distribuzione italiana ancora non c’è nessuna notizia in merito.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.