Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Cameron Diaz, tra i progetti la maternità?

Secondo alcune voci di corridoio, Cameron Diaz sarebbe pronta per diventare madre, grazie alla felicità raggiunta accanto al marito Benji Madden

Reuters
Reuters

Cameron Diaz pare sia pronta ad allargare la sua famiglia e il piccolo nucleo affettivo realizzato con Benji Madden, chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte. I due, marito e moglie da un anno, avrebbero trovato un equilibrio sentimentale ottimale. Più volte l’attrice avrebbe confermato di vivere una condizione di vita perfetta, di aver trovato la serenità e la sicurezza tanto sperata. Proprio al fianco di Benji, che per lei nutrirebbe un amore forte, incrollabile e fonte di stimolo continuo.

Come sostengono gli amici vicini alla coppia, Madden è giunto nella vita di Cameron proprio al momento giunto, nell’esatto istante in cui lei aveva più bisogno di equilibrio e certezze. Lui le ha regalato quel senso di famiglia e unità tanto sperato, sostenendola in ogni progetto con grande amore. Così è la Diaz per lui, sempre al suo fianco, mentre lontani dai riflettori si godono la loro felicità. Completamente diverso da tutti i suoi precedenti ex, con Benji l’attrice sembra godersi di più la vita. Infatti in molti sostengano abbia cambiato idea anche sulla maternità, da cui è sempre scappata con forza. Una responsabilità che non ha mai voluto affrontare perché troppo impegnativa. Ma ora forse qualcosa è cambiato.

Complice probabilmente l’inevitabile affinità e unione con i cognati, Joel Madden e Nicole Richie, coppia solida e genitori amorevoli di due bambini. Chissà cosa riserverà il futuro per Cameron e suo marito, per il momento l’attrice è concentrata sulla promozione dei film e del suo libro "The body book", dove condivide consigli su salute, cibo e forma fisica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica