"Il cancro può aiutare a dare un valore diverso alla vita". Così Carolyn Smith a Domenica In ha difeso la Iena Nadia Toffa, spiegando il suo punto di vista in merito alle polemiche nate dopo la dichiarazione della Toffa, "il cancro è un dono", che ha lasciato molte perplessità.
Anche la Smith, che sta affrontando un tumore al seno, sulle prime non aveva apprezzato quella affermazione: "Quando ho letto queste frasi ci sono rimasta un po' male, poi ho pensato. Lo so che sui social si può prendere una frase senza avere quello che c'era prima e dopo. Togliendo dal contesto totale si può dare un messaggio sbagliato".
La coreografa e giudice di Ballando con le stelle ha inoltre aggiunto: "Però dobbiamo stare attenti, quando diamo queste informazioni, a non offendere le persone".
La Smith sta affrontando la sua battaglia con forza, coraggio e ottimismo, esattamente come la Toffa, punto in comune tra le due donne che ha evidenziato la stessa conduttrice del programma, Mara Venier.
"Ho un team eccezionale, sia a Padova che a Roma.
Quando vado lì vado con il sorriso, anche se mi sento male. È una regola che do a me stessa", ha raccontato.Infine, la Smith ha ricordato anche la madre che aveva una neoplasia al polmone: "È stata la mia icona di vita".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.