
Nella Principessa Charlotte rivive lo spirito di Lady Diana?
Come riporta il DailyStar, i fan della Principessa Triste lo pensano, dopo che qualcuno sui social ha lanciato l’idea che la secondogenita del Principe William e Kate Middleton non è una principessa come Diana" data-ga4-click-event-target="internal">Kate Middleton presenti una vistosa somiglianza con Diana più o meno alla stessa età.
È infatti emersa dai meandri della Rete un’immagine che ritrae Diana Spencer a 4 anni e alcuni hanno fatto notare come Charlotte abbia i suoi stessi lineamenti e gli stessi capelli - anche se Diana era bionda e la piccola Principessa è bruna come sua mamma Kate. Lo scatto di Lady D è stato messo a confronto con quelli realizzati da Charlotte in occasione del battesimo nel Principe Louis la scorsa settimana.

Il fenomeno si inserisce in una delle usanze più antiche del mondo, quella di cercare delle somiglianze tra i bambini e i loro genitori o i loro parenti al fine di trovare un filo conduttore tra le generazioni. Un’usanza che in passato è stata utilizzata dalla stampa scandalistica per gettare benzina sul fuoco nella crisi tra il Principe Carlo e Diana, affermando che il Principe Harry fosse in realtà figlio di James Hewitt - circostanza da sempre smentita dai diretti interessati.
Tuttavia, non è la prima volta che la piccola Charlotte è al centro di questo gioco delle somiglianze. Altre volte i sudditi britannici hanno invece evidenziato la similarità tra la Principessa e la Regina Elisabetta II da giovane. Che tra l'altro porta il nome della nonna e della bisnonna: il suo nome completo è infatti Charlotte Elizabeth Diana.
Intanto però la Principessa Charlotte resta un’autentica superstar per il popolo britannico e non solo.
I suoi modi in pubblico, la sua educazione a una rigorosa etichetta - che non tradisce affatto la sua tenera età - e i suoi sorrisi hanno già conquistato tutti e attirano un’attenzione mediatica forse senza precedenti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.