"Sono arrivata al punto di voler chiudere la mia vita, mi vergogno a dirlo. Mia madre era scomparsa il 20 luglio, ho tirato fino alla fine della tournee perché tante persone lavoravano per me. Poi ho detto: ora penso a me, ma non potevo, non potevo chiudere… Devo andare avanti, ho pensato. I miei avevano lottato per un secondo di vita in più, io non potevo buttarla via. Se pensi che c'è gente malata che lotta, non potevo permettermi quella debolezza". È questa la dolorosa confessione di Ivana Spagna che, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, ha rivelato di aver pensato al suicidio.
Poi però a far desistere la cantante dal togliersi la vita è stata la gatta: "Ho visto quella creaturina e mi sono detta: e tu dopo che farai, chi penserà a te?".
Inoltre, del suo passato la Spagna ha raccontato anche del periodo difficile in cui ha perso il figlio: "Avevo perso un bambino, avevo le emorragie, ma non potevo dirlo a mia madre. Ricordo che mentre andavo a trovarla, in auto, tenevo il ghiaccio sul ventre per arrestare le emorragie, non doveva sapere. È stato un periodo davvero molto difficile".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.