Corona, il chirurgo dei vip in comunità: "Ridargli l'aspetto che aveva prima del carcere"

Tra cremine e trattamenti di bellezza- racconta Novella 2000- Giacomo Urtis vuole ridare all'ex paparazzo l'aspetto che aveva prima del carcere

Corona, il chirurgo dei vip in comunità: "Ridargli l'aspetto che aveva prima del carcere"

Anche dopo la sua uscita dal carcere di Opera, Fabrizio Corona ha continuato a far parlare di se. L'ex paparazzo sta scontando il resto della pena ai domiciliari presso la comunità di Don Mazzi. Ad andarlo spesso a trovare è il vecchio amico Giacomo Urtis, chirurgo delle star.
"Dopo due anni e 5 mesi Fabrizio Corona - scrive Novella2000 - è uscito dal carcere per scontare il resto della sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi a Lonate Pozzolo (Varese). Qui, l'ex re dei paparazzi sta facendo "il bravo ragazzo”, rispetta le regole e mantiene un profilo basso. Intorno a lui ci sono gli amici di sempre, quelli che non l'hanno mai abbandonato.

Tra loro il chirurgo delle star dell'ex "scuderia Mora" Giacomo Urtis, che non perde occasione per andare a trovarlo e prendersi cura di lui. Tra cremine e trattamenti di bellezza Urtis vuole ridare a Corona l'aspetto che aveva prima di entrare nel carcere di Opera".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica