Potrebbe esserci una scelta precisa dietro quella linea un po' più morbida sul presidente del Consiglio che Maurizio Crozza sembra avere adottato nelle ultime puntate del suo programma televisivo. È Cavevisioni, il sito di Maurizio Caverzan, ad avanzare l'ipotesi che ci si debba leggere un indizio su quello che potrebbe essere il futuro del comico.
"Nelle prime tre serate della nuova stagione su La7 il premier dentone è desaparecido?", si legge sul sito. Mentre un Donald Trump "razzista, nazista, guerrafondaio", ha tenuto banco, come quella battuta forse passata un po' in sordina: "Con un Trump così, noi ci lamentiamo di Renzi...".
Un caso, oppure no.
Secondo Caverzan, Crozza sarebbe pronto a fare le valigie e spostarsi nei confortevoli spazi di Mamma Rai a viale Mazzini, magari in cambio annacquando un po' la sua satira, che non disdegna le bacchettate al governo. A fine 2016 il contratto con La7 scade. Cosa farà allora Maurizio Crozza, è tutto da vedere.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.