D'Amico e Buffon paparazzati in Grecia

I due pizzicati a pregare in una chiesetta nella parte alta di Alonissos: una promessa di matrimonio?

D'Amico e Buffon paparazzati in Grecia

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico in Grecia, prima che suoni l'inizio del campionato. Lontani dall'Italia, ma non dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Ed ecco che il nuovo numero di Chi scodella un ampio servizio fotografico sulle vacanze in Grecia del portiere della nazionale.

Effusioni d'amore, cene a lume di candela, moine. E tantissima passione. Tanto che in Inghilterra c'è già chi si mette a scommettere sull'arrivo della cicogna. D'altra parte, a sentire i ben informati, il portiere di Juventus e la presentatrice di Sky avrebbero passato tanto tempo sotto coperta. Gli obiettivi dei paparazzi, però, si sono fermati a quello che potevano catturare alla luce del sole. E, anche qui, baci ed effusioni non si sono certo sprecati, con un Buffon letteralmente incantato dalle curve della D'Amico. Il bikini che appare sulle pagine di Chi è, infatti, piuttosto succinto.

Secondo indiscrezioni, Buffon e la D'Amico avrebbero scelto una chiesetta nella parte alta di Alonissos per pregare insieme. All'uscita si sarebbero lasciati andare a un lungo abbraccio che avrebbe fatto supporre una promessa di matrimonio.

La vacanza greca sullo yacht da 38mila euro a settimana avrebbe lasciato il segno anche sulla ex moglie

Alena Seredova. Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl avrebbe infatti appreso solo dal servizio di Chi delle vacanze dell'ex marito. A innervosirla la meta: la stessa di tante loro precedenti estati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Klotz1960 Klotz1960
31 Lug 2014 - 08:19
Complimenti a Buffon, ottimo esempio per i figli minorenni. Complimenti anche alla D'Amico, ottimo standard etico giornalistico.
Mostra tutti i commenti (3)
Avatar di Ghiringhelli Mario Ghiringhelli Mario
30 Lug 2014 - 18:47
è la prima volta che sto dalla parte di una donna, cioè di Alena. Non so cosa sia successo tra lei e Buffon, ma il Gigi nazionale, con quel suo fare politichese e sinistroide nel dire due cazzate, somiglia tanto alla D'Amico, identica razza che spopola tra il popolo bue, per cui Dio li fa e poi li accoppia; peccato che non li accoppa.
Avatar di Holmert Holmert
31 Lug 2014 - 07:17
Questo Buffon-e mentre stava in porta ai mondiali, invece di pensare al pallone ,pensava ai due palloni della D'amico e non vedeva l'ora di finire il torneo, per andarsene in vacanza con lo yacth da 38mila euro a settimana. Alla faccia do pazzo, dicono a Napoli. Povera Seredova cosa le tocca sopportare, nel vedere quelle immagini avrà di sicuro degli stravasi di adrenalina. E Prandelli ha fatto giocare uno così? Buffon è cotto, per la nazionale,va bene Sirigu ,che nella prima partita ha dato dimostrazione del suo valore. Buffon ormai è un vecchio arnese, che si è dato alla pazza gioia dopo tanti milioni guadagnati nel mondo dorato dei pallonari.
Avatar di Klotz1960 Klotz1960
31 Lug 2014 - 08:19
Complimenti a Buffon, ottimo esempio per i figli minorenni. Complimenti anche alla D'Amico, ottimo standard etico giornalistico.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi