Dramma a Beautiful, Taylor vende la sua villa per pagare le cure della figlia malata

La Hunter è stata costretta a vendere la sua faraonica villa (1.8 milioni di dollari) per evitare il pignoramento di alcuni beni

Dramma a Beautiful, Taylor vende la sua villa per pagare le cure della figlia malata

Taylor, una dei volti storici della soap opera Beautiful, è in seria difficoltà. L'attrice sta attraversando un momento particolarmente difficile e sarebbe stata costretta la sua splendida villa in California per problemi economici. L'attrice, infatti, negli ultimi anni ha contratto molti debiti con le banche.

Ed il motivo è davvero drammatico. Tutto il denaro chiesto agli istituti di credito servirebbe per curare la figlia malata, Katya. Alla ragazza, ormai ventenne, fu diagnosticata una grave e rarissima forma di tumore all’occhio nel 1998, quando aveva appena 3 anni.

Da allora la Taylor di Beautiful ha dovuto affrontare enormi spese.

Pochi anni dopo, lo steso male colpì anche l’altro occhio della giovane ma poi regredì inspiegabilmente. Ma la Hunter è stata costretta a vendere la sua faraonica villa (1.8 milioni di dollari) per evitare il pignoramento di alcuni beni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica