Dwayne Johnson, detto "The Rock" per il suo imponente fisico scultoreo da wrestler, ha rivelato che beve quasi 12 litri d'acqua al giorno. Un consumo eccessivo dato che i medici concordano che un litro e mezzo, massimo 2 litri costituiscano il fabbisogno giornaliero.
Come riportato da Metro UK, su Twitter il muscoloso attore 47enne, protagonista al cinema con il nuovo adrenalitico capitolo della saga di “Fast & Furious” con Jason Statham, parlando dell’acquisizione di una quota di partecipazione nell'acqua VOSS, ha spiegato "L'idea di possedere una mia parte nell’industria dell'acqua mi ha sempre incuriosito dato che bevo 4 galloni di acqua al giorno ed l’aver trovato il partner giusto con valori condivisi, etica e cultura aziendale ammirevoli, è ciò che mi ha motivato a fare questo accordo".
A tutti i follower che subito gli hanno fatto notare sui social che quattro galloni sembrano decisamente eccessivi per qualsiasi essere umano, l'ex campione di wrestling di origini canadesi e samoaneha chiarito di sapere bene "quello che faccio quando si tratta di dieta e allenamento” e che “il mio corpo parla per me”.
L'acqua "Voss" nasce nell’ambiente incontaminato della Norvegia ed è una delle acque più pure e cristalline al mondo e viene commercializzata come acqua di lusso in iconiche bottiglie da collezione dal design esclusivo.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.