Secondo gli algoritmi di Instagram questa foto è la più sexy del social network e deve essere censurata.
Questa volta pare che Instagram abbia davvero esagerato. Fiona Moseley è una giovane residente a Londra che ha voluto condividere con tutto il mondo la sua indignazione: "Instagram ha bloccato e disattivato l'account di mia madre perché ha scambiato la foto di una torta per un seno femminile". Secondo il social network, l'immagine ha un "contenuto sessuale troppo esplicito".
Fiona, parlando al canale "Independent Indy100", ha spiegato che la madre pubblicava sul suo canale soltanto dolci e quello "incriminato" è una semplicissima torta pasquale. "È un dolce pasquale, una torta religiosa, non ha assolutamente nessun contenuto che richiama il sesso" - ha esclamato Fiona Moseley. Per il momento, nonostante la battaglia condotta dagli utenti, Instagram sembra non voler cambiare idea e non ha nemmeno fatto alcuna precisazione. (Guarda la foto)
Insomma, sembra proprio
che questa torta pasquale debba essere incoronata come la foto più sexy del social network. Le top model rimarranno a bocca asciutta quando sapranno di non essere tanto intriganti quato una torta religiosa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.