Lunga chioma bionda, barba incolta e fisico scolpito: ecco l'ufficiale della marina norvegese che ha conquistato tutte le donne.
Lasse Matberg ha 30 anni e ha già la strada spianata per diventare un vero latin lover. Il giovane norvegese ha fatto innamorare migliaia di donne grazie al suo fascino. Se da una parte i muscoli scolpiti e l'aria da "maccio" lo fanno sembrare un selvaggio, dall'altra l'amore per gli animali rivela il suo lato sensibile e dolce. Non c'è donna al mondo che non desiderebbe essere la sua compagna di vita e sul suo profilo Facebook questo pensiero è stato condiviso migliardi di volte.
L'ufficiale della marina, come ogni ragazzo, riprende ogni suo momento della giornata e lo condivide con tutte le sue fan. Il suo profilo Instagram è invaso dalle suo foto e da milioni di mi piace provenienti dalle donne di tutto il Pianeta.
Lasse si presenta come un vero selvaggio abituato a tutto, tanto che il web lo ha soprannominato "Il vichingo". Ma c'è anche un lato tenero tra tutti quei muscoli, un lato che molte donne vorrebbero poterne godere. Il norvese è diventato a tutti gli effetti il nuovo sex symbol. (Guarda la gallery)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.