Il ritorno di Elena D’Amario ad “Amici” è durato pochissimo, sebbene sia stato ricco di avvenimenti. È da qualche settimana che la ballerina è tornata negli Stati Uniti, lasciando il talent show che in Italia le ha regalato la popolarità. Mettendo una distanza fisica tra sé e il pettegolezzo, Elena dice basta ai gossip con Stefano De Martino, a causa dei quali è stata costretta a scendere in campo poco dopo l’annuncio della separazione tra il ballerino e Belén Rodriguez. La ballerina più sexy di quest’edizione di “Amici” ha sgombrato il campo, non si sa bene se per evitare di finire di nuovo nell’occhio del ciclone oppure se perché sapeva fin dall’inizio che il suo ritorno nel corpo di ballo del talent show avrebbe avuto una durata limitata nel tempo a causa di impegni pregressi. Prima ballerina della Parsons Dance, Elena è tornata in America dove ha ripreso l’attività che l’ha resa celebre anche negli Stati Uniti.
Sbirciando il suo profilo Instagram, però, ci si accorge facilmente di un dettaglio. Elena è solita pubblicare numerose foto quotidianamente ma, da diverse settimane a oggi, ha cominciato a utilizzare un hashtag in particolare che prima non compariva in nessuno dei suoi scatti: #italianelcuore. La D’Amario si riferisce in maniera generica al suo paese, che tanta popolarità le ha regalato, oppure a una persona specifica rimasta in Italia? Lei, però, ha smentito di essere coinvolta a qualsiasi titolo nella separazione tra Belén e Stefano.
“Io non c’entro nulla” ha tuonato indignata dalle pagine di “Novella 2000”, prima di partire di nuovo alla volta dell’America. Stefano, invece, è rimasto nel corpo di ballo del talent mentre il posto lasciato libero da Elena è stato preso da Klaudia Pepa, seconda classificata nel ballo all’interno della scorsa edizione di “Amici”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.