Sexy sorpresa per il compleanno di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ieri sera a Colorado: in studio entra una grande torta ma il vero regalo è custodito al suo interno; nella torta, infatti, si nasconde la fidanzata del comico, Elena Morali, vestita da coniglietta.
La faccia di Scintilla è sorpresa e soddisfatta ma l'entusiasmo si spegne subito perché dalla torta esce anche un comico del duo dei Panpers. Fubelli prende la pallo al balzo per fare una battuta: "Passano gli anni ed è anche giusto cambiare". Scintilla ringrazia tutti tra l'entusiasmo del pubblico. Poco prima erano anche arrivate le parole di stima di Paolo Ruffini: "Sei una delle persone che mi fanno più ridere in assoluto ma anche una delle persone più generose che io abbia mai conosciuto e sei un mio grande amico e sono orgoglioso di ciò". Ma a rovinare il momento troppo solenne ci pensa il festeggiato che chiede in modo dissacrante: "Vuoi dei soldi?".
Quella tra Scintilla e Morali è ormai una coppia solida nella vita e nel lavoro. Circa un anno fa sono riusciti a superare un momento di crisi, quando - al suo ritorno dall'Isola dei Famosi - Elena aveva messo in dubbio la loro relazione ed erano saltate le nozze, annunciate più volte anche nei salotti di Barbara d'Urso. Fortunatamente per i due, la crisi sembra essere superata e la loro intesa è palpabile anche nelle gag comiche di Colorado.
Passato il momento di insicurezza, adesso è proprio la Morali a difendere con i pugni e con i denti il fidanzamento: poche settimane fa la ragazza si era scagliata duramente contro un hater che criticava l'aspetto fisico del suo Scintilla.
La risposta di Elena non aveva lasciato nessun dubbio: "Che tristezza sapere che esistono sottospecie di uomini come te, che giudicano ancora per l’aspetto fisico [...]. Ricordati che la bellezza passa, l’animo no".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.