A Mattino Cinque il programma condotto dalla Panicucci, si torna a parlare della love story tra Elia Fongaro, ex concorrente del GF Vip ed ex velino di Striscia la Notizia, e Jane Alexander, attrice e attuale inquilina della Casa più spiata d’Italia. Tra i due è scoppiata una vera e propria passione che è messa però a dura prova dalla lontananza e da critiche feroci. Ora però è lo stesso Elia che mette in chiaro la situazione.
Incalzato dalle domande degli opinionisti, Fongaro afferma: “Non c’è bisogno di dare un nome a quello che c’è tra noi. Il sentimento non ha bisogno di etichette.” “Non vedo l’ora di stare con lei, sto aspettando la sua uscita dalla Casa, ma io e lei non abbiamo discusso di niente. Sarà una situazione che dovremo discutere all’esterno, non di fronte le telecamere. Al momento non mi considero fidanzato con nessuno” conclude.
Criticato dai suoi compagni di gioco, Elia Fongaro è stato invece apprezzato dal pubblico del web per il
suo carattere schietto e umile. E sulla questione afferma: “Non mi rimprovero nulla” ricordando i litigi tra Cecchi Pavone e Monte, “loro hanno avuto dei dissapori con me, non io.”
"Con Jane non so se è amore ma l'aspetto"@eliafongaroreal a #Mattino5 sulla sua storia iniziata al #GFVIP pic.twitter.com/qeAdt9u5zB
— Mattino5 (@mattino5) 16 novembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.