Piccolo problema di salute per Eros Ramazzotti che, impegnato con la prima parte del tour “Vita ce n’è World Tour”, è stato costretto ad annunciare uno stop.
La notizia è stata diramata direttamente dal cantante che, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un selfie insieme al dottor Markus Hess che si sta occupando del suo problema alle corde vocali e lo sta curando per permettergli di tornare in forma a breve. “Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima – ha annunciato Eros Ramazzotti via social - . Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi”.
Il pensiero di Eros Ramazzotti, quindi, è volato ai fan che avevano già acquistato i biglietti per i suoi concerti in America. “Mi dispiace per i miei fan sparsi in nord, centro e sud America – ha aggiunto il cantante - . Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a locarno per 2 mesi di festival musicali”. “Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità – ha concluso lui - . Grazie a voi per l’affetto di sempre”.
Il "Vita ce n’è World Tour" è stato pensato da Eros Ramazzotti per celebrare i suoi 35 anni di carriera: un impegno importante per il cantante, che dovrà affrontare ben 80 concerti in giro per il mondo.
Durante la prima parte del tour, Ramazzotti ha cantato in Europa, toccando le più importanti città come Lione, Madrid, Barcellona, Parigi, Bruxelles, Monaco e Colonia, e solo poche settimane fa aveva cantato anche a Miami, duettando con Luis Fonsi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.