Fabrizio Frizzi: "Dopo il malore sto combattendo una dura battaglia"

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Fabrizio Frizzi ha parlato della sua riabilitazione post ischemia: "Ho capito che la vita va goduta"

Fabrizio Frizzi: "Dopo il malore sto combattendo una dura battaglia"

"Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò", inizia così la lunga intervista di Fabrizio Frizzi dopo la grande paura per il malore che lo ha colpito il 23 ottobre scorso.

Il conduttore rompe il silenzio con Tv Sorrisi e Canzoni che gli dedica la copertina proprio pochi giorni prima del suo compleanno (il 5 febbraio). Fabrizio Frizzi ha spiegato alla rivista che sta ricominciando a vivere grazie all'amore della sua famiglia, all'effetto degli amici e grazie al suo lavoro.

"Quel giorno di ottobre - racconta Frizzi - mi è precipitata la vita. Ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Ho sempre avuto la gioia di vivere: ora più che mai posso dire che la vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani". Fabrizio aggiunge che sta combattendo ma che "purtroppo la battaglia non è ancora finita, anche se sono fortunato, posso stare in piedi, parlare e fare bene il mio lavoro".

Nonostante sia passato qualche mese da quel giorno di terrore, il ricordo di quel maledetto 23 ottobre è ancora vivo nella sua mente: "In fondo posso dire che sia stato un giorno fortunato perché quello che mi è successo è successo davanti a tante persone.

Se fosse successo quando ero da solo non so come sarebbe andata a finire. Poi da lì si è manifestata una situazione di salute seria e ho potuto cominciare a combattere. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò con piacere testimone della ricerca".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica