Soltanto ieri mattina la rivista Vanity Fair ha reso pubblica l'intervista di Anna Tatangelo nella quale confidava di aver rotto con Gigi D'Alessio.
La cantante ha confessato che il loro rapporto è arrivato a un punto, nonostante tutto l'amore dei 13 anni passati insieme. Ma mentre la stampa riprendeva l'intervista di Anna Tatangelo, sui social, la figlia di Gigi avuta dal primo matrimonio commentava con parole durissime. "Poi, 'pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio per rispetto degli altri...'. Ma siamo seri? Gli altri? Ma forse sei tu l'altro. Non noi. Non noi famiglia consolidata da anni. L'amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa è meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego). Quanto a te, smettila di dire cazzate sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché non è vero. Non lo è. E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l'abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata dopo".
Le parole della figlia di Gigi D'Alessio sono piuttosto dure, talmente dure che dopo qualche ora il suo post su Instagram è stato rimosso dal social. E lei subito ha commentato: "Guardate cosa è successo per aver scritto la verità". Prima della cancellazione del post, il pesantisismo sfogo di Ilaria è stato screenshottato da Il Vicolo delle News che sul suo sito pubblica tutte le foto. Oltre al post, Il Vicolo ha anche pubblicato alcune risposte ai commenti della figlia di Gigi.
Nelle risposte la 26enne è piuttosto severa con Anna e rivela che le due non hanno mai avuto ottimi rapporti e che la Tatangelo si sarebbe intromessa nella sua famiglia proprio quando sua madre e suo padre erano in crisi. Ilaria, poi, prende le difese del padre e della madre, snobbando quella che è stata per 13 anni la figura della Tatangelo.
"Più passavano gli anni - conclude in un commento la 26enne - più mi rendevo conto che questa donna (Anna Tatangelo, ndr) era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia". (Guarda gli screen)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.