Il figlio di Kim Kardashian ricoverato in ospedale per una polmonite

La rivista Tmz ha rivelato che il figlio di Kim Kardashian e Kanye West è stato trasportato d'urgenza in ospedale per una brutta polmonite. Ora, il piccolo sta bene e si trova a casa

Il figlio di Kim Kardashian ricoverato in ospedale per una polmonite

Non sono giorni facili per Kim Kardashian e il marito Kanye West, i due, infatti, hanno dovuto portare d'urgenza in ospedale il figlio di soli due anni.

Il piccolo Saint West è stato ricoverato in ospedale per una brutta polmonite. A riportarlo è la rivista Tmz che è scesa anche nei dettagli spiegando come i due genitori si siano preoccupati parecchio per il figlio. Stando a quanto riportato da Tmz, Kim Kardashian e Kanye West si sono rivolti ai migliori medici per garantire le dovute cure al loro bimbo.

Kim e Kanye, poi, sono stati a fianco del loro bambino tutto il tempo, notte inclusa, finché non è stato dimesso dall'ospedale.

Fonti vicine a Tmz hanno rivelato che il piccolo Saint si è stabilizzato completamente una volta che è tornato a casa. Lì, ripresosi dallo spavento, ha ricevuto tutte le attenzioni e tutto l'amore di cui aveva bisogno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica