Francesco Mandelli dalla Balivo: "Ho fatto il mammo, il Francesco di prima è morto"

Il conduttore e attore, ospite della trasmissione Vieni da Me, ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo la nascita di sua figlia Giovanna

Francesco Mandelli dalla Balivo: "Ho fatto il mammo, il Francesco di prima è morto"

Francesco Mandelli è da poco entrato ufficialmente negli “anta”. Ma la vera maturità, a quanto pare, è arrivata con la nascita della figlia Giovanna. Nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da Me il poliedrico Francesco ha ammesso di essere un’altra persona rispetto a quello di alcuni anni fa, merito della piccola di casa.

Francesco Mandelli, nel parlare della sua famiglia e dell’affetto più caro, quello di Giovanna, non si vergogna di ammettere di aver fatto il “mammo”: “Quando è nata lei ho fatto il mammo. Io non avevo idea di cosa volesse dire essere padre. Tutti mi dicevano ti cambierà la vita, ma io dicevo che non avrebbe cambiato me, invece quando l’ho avuta in braccio qualcosa e cambiato. Il Francesco che c’era prima è morto, in qualche modo ce n’era uno nuovo e li ho capito che quello che volevo fare era stare vicino a mia figlia”.

Un istinto paterno nato con l’arrivo di Giovanna, che gli ha dato l’ispirazione giusta per scrivere il suo nuovo romanzo “Mia figlia è un'astronave” uscito a novembre. “È come se si fosse aperto un istinto dentro me e non avevo più alcuna priorità che lei, mi sono fermato nove mesi e mi sono goduto questo periodo pazzesco. Tutt’ora io e lei passiamo molto tempo insieme”.

Un Francesco Mandelli nuovo, insomma, più maturo (che però non rinuncia alla sua vena

ironica) e che ha voluto con forza riconsiderare le sue priorità: “In questo momento la mia famiglia è la mia priorità, mia figlia mi ha cambiato la vita e la percezione della vita anche nel mio lavoro”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica