Francesco Sarcina: "Tour Vibrazioni rinviato, questa la realtà. Io del gossip me ne sbatto"

Il leader della band ha comunicato sui social network lo slittamento del tour teatrale, facendo qualche allusione alla sua ex moglie Clizia Incorvaia e al gossip circolato nelle ultime settimane sul loro matrimonio

Francesco Sarcina: "Tour Vibrazioni rinviato, questa la realtà. Io del gossip me ne sbatto"

Dopo due settimane di silenzio, Francesco Sarcina torna a parlare sui social. Non per dare la sua versione sui gossip circolati nelle ultime settimane sulla burrascosa separazione dall'ex moglie Clizia Incorvaia, ma per annunciare il rinvio del tour invernale delle Vibrazioni. Nel video pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, il cantante ha spiegato il motivo che ha portato la band a posticipare il tour nei teatri alla prossima primavera. Non è mancato, però, qualche velato riferimento all'ex compagna e ai pettegolezzi usciti su giornali e siti online.

"Sono qua per dirvi che in realtà la vita reale - ha esordito Francesco Sarcina nel post Instagram - cioè quello che accade realmente, non ha a che fare con ciò che sono i social o i salottini vari da gossippini e gossipine. In realtà quello che accade veramente è che c'è stata una richiesta di ulteriori date per il nostro tour teatrale e il problema è che non saranno fra novembre e dicembre. Per questo abbiamo pensato di unificare il tutto e spostare il tour più avanti, a marzo, così avremo tempo anche di approfondire e fare le cose più nel dettaglio".

Piccola delusione, dunque, per le migliaia di fan che avevano già acquistato i biglietti per i concerti, che saranno comunque validi per le nuove date di marzo. Francesco Sarcina ha voluto concludere il suo post, scusandosi con i fan per l'inconveniente e lanciando altre frecciatine all'ex moglie, rea di averlo accusato di averla ripetutamente tradita durante il loro matrimonio (come ha più volte dichiarato la Incorvaia nelle trasmissioni di Barbara D'Urso). "Mi spiace però può accadere.

In realtà è una bella notizia perché vuol dire che le cose funzionano bene a prescindere dalle tante chiacchiere. Vorrei concludere col dirvi che mi si può dire veramente di tutto, io me ne sbatto altamente, proprio di niente", ha concluso il leader delle Vibrazioni.

RINVIATE A MARZO LE DATE DEL TOUR TEATRALE “LE VIBRAZIONI IN ORCHESTRA DI E CON PEPPE VESSICCHIO” Vi informiamo che le 12 date nei teatri del tour de Le Vibrazioni sono state rinviate a marzo, con l’aggiunta di tre nuove date a Lecce, Pescara e Genova. Questo l'elenco aggiornato completo: 17 marzo - Teatro Golden, PALERMO 18 marzo - Teatro Impero, MARSALA 19 marzo - Teatro Metropolitan, CATANIA 23 marzo - Teatro Alfonso Rendano, COSENZA 24 marzo - Teatro Apollo, LECCE 25 marzo - Teatro Team, BARI 30 marzo - Teatro Massimo, PESCARA 2 aprile - Teatro Augusteo, NAPOLI 3 aprile - Gran Teatro Geox, PADOVA 7 aprile - Teatro Tuscanyhall, FIRENZE 8 aprile - Teatro Nazionale, MILANO 15 aprile - Teatro Politeama Genovese, GENOVA 16 aprile - Teatro Europauditorium, BOLOGNA 17 aprile - Teatro Colosseo, TORINO 20 aprile - Auditorium Parco Della Musica - Sala Sinopoli, ROMA I biglietti saranno presto tutti disponibili, quelli già acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono farlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il quinto giorno successivo alla data annullata del tour novembre / dicembre. Grazie, come sempre, del supporto! Stay tuned per tutti gli aggiornamenti e Buone Vibrazioni! #levibrazioni #inorchestra #vibranews #432

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica