Francesco Totti e Ilary Blasi non sono mai stati la classica coppia calciatore-velina/letterina, accoppiata che andava tanto di moda negli anni Novanta e nei primi Duemila. Lui, capitano e bandiera dell'AS Roma l'ha corteggiata a lungo. In più di un'occasione ha raccontato di averla vista in televisione a Passaparola, lo storico programma di Gerry Scotti, e di essersi innamorato immediatamente di lei. Ilary no, ci ha messo più tempo a farsi conquistare da lui, che già ai tempi era considerato quasi una divinità nella Capitale.
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati a giugno del 2005 e la loro è una storia d'amore che fa sognare e divertire per la semplicità e la complicità che i due da sempre dimostrano. Francesco Totti a Roma è una vera leggenda, è considerato l'ottavo Re di Roma e Ilary è la sua regina. Ogni volta che vengono riconosciuti a passeggio per le vie della Capitale si scatenano i cori da stadio e scatta la gara per un selfie con Er Pupone, come viene affettuosamente chiamato Totti nella sua città. Eppure, Ilary Blasi e suo marito hanno sempre svolto una vita semplice, per quanto privilegiata. Il loro obiettivo è quello di crescere i loro tre figli nella normalità, fin quanto possibile, facendo loro godere la bellezza della loro età. Quel che ha fatto innamorare molte persone di questa coppia è anche la loro innata ironia. La conduttrice e il calciatore non mancano di raccontare spesso aneddoti sulla loro vita privata, talmente divertenti che in più di un'occasione sono stati definiti i moderni “Sandra e Raimondo” in omaggio all'inossidabile coppia formata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti funziona a tal punto che in queste settimane i due sono impegnati a girare una sitcom interamente incentrata sulla loro vita matrimoniale.
In queste settimane la famiglia Totti sta trascorrendo le sue vacanze a Sabaudia. Dopo un breve soggiorno nelle isole Baleari, infatti, come ogni anno Francesco e la sua famiglia hanno scelto il litorale di casa per dedicarsi al relax in famiglia e con amici. Complici come non mai, chi li frequenta parla di una coppia affiata e ancora innamorata come il primo giorno. A dimostrazione di questo, è possibile vedere spesso le foto e i video che la coppia condivide sui loro social.
L'ultimo post pubblicato da Francesco Totti è una vera dedica d'amore a sua moglie davanti a uno spettacolare tramonto sul mare. “Sempre con te” ha scritto Er Pupone, aggiungendo non uno, ma ben due cuori rossi in segno d'amore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.