Gaffe di Belen: si lamenta del ritardo aereo ma commette un errore

La show girl su Facebook pubblica una foto che la ritrae nelle sale di attesa Alitalia e si lamenta del ritardo di due ore. Poi ci scappa l'errore ortografico

Gaffe di Belen: si lamenta del ritardo aereo ma commette un errore

Una gaffe che i suoi tanti fan non le hanno perdonato. Belen Rodriguez è sempre attivissima sui social e quando pubblica una sua foto - di solito - produce reazioni esaltanti da parte dei suoi sostenitori.

Anche i tantissimi video con il marito e il figlio Santiago fanno il pieno di "like". Ma stavolta la showgirl si è persa in un bicchier d'acqua. Mentre aspettava nella sala vip il suo aereo Alitalia in ritardo di due ore, ha pensato di condividere quando gli accadeva con i fan.

"Giusto per cambiare, due ore di attesa in aeroporto non potevano mancare!!! Viva @alitaliaofficial ‪#‎sietefavolosi‬ ‪#‎laefficenza‬". Sono due le cose che non sono passate inosservate ai tanti che hanno commentato la foto. La prima, il fatto che Belen si "lamentasse" del ritardo pur seduta in una bellissima sala d'attesa. La seconda, l'errore ortografico sull'hashtag ("efficenza", invece di "efficienza").

"Cacchio prima classe, dove solitamente aspetto io per l'aereo - scrive ironica Carmen - Sembra quasi la stazione centrale di Milano: sedie di ferro e gente accalcata e metal detector. Ti lagni sempre del troppo...".

"E che volevi la precedenza?", continua Francesco. Infine, gli sfottò sull'errore in italiano: "Menomale che c'è lei,che scrive #laefficenza".

Stavolta Belen non si è fatta molti amici. Anche se qualcuno ha provato a difenderla.

Belen Rodriguez, il post della discordia

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica