Il Gf Nip è ormai finito da diversi mesi e, tra personaggi che hanno instaurato vere e proprie amicizie, c'è anche chi non si sopporta per davvero.
Questa volta, però, non stiamo parlando di Aida Nizar, ma di Simone Coccia. Il compagno dell'onorevole Stefania Pezzopane, infatti, è sbottato sui social. Coccia ha scritto prima un lungo messaggio fra le storie di Instagram, poi in un post per attaccare tutti o quasi i concorrenti del Gf.
Il messaggio è stato ricondiviso da Luigi Favoloso e successivamente ha attirato l'attenzione di Matteo Gentili. Simone Coccia scrive: "Il branco voleva distruggere un ragazzo tatuato e muscoloso dal quale ci si aspettava il peggio, ahimè è uscito il meglio che nessuno si sarebbe aspettato. Ragazzi con le facce apparentemente pulite, chi vantava lauree, chi lavori di prestigio, chi un linguaggio bibliotecario... Il risultato? Hanno cacciato il peggio sé pronunciando frasi razziste, minacce allusioni al sesso e maltrattamenti agli animali!!!! E' così che ho distintegrato il branco mettendomi contro tutte queste facce mascherate senza paura trascinandomeli dal primo all'ultimo fuori dalla casa facendo uscite il peggio di sé in ognuno di loro con educazione umiltà sincerità rispetto ed un pizzico di strategia essendo un gioco. Ricordatevi ragazzi che prima di essere un personaggio in televisione bisogna essere una persona nella vita, per molti di loro il Gf è stata una grande tragedia nella Casa, per alcuni anche fuori, per me è stata la vittoria dentro e fuori. Evviva l'Abruzzo, evviva L'Aquila evvia i muscoli evviva i tatuaggi evviva il cervello soprattutto".
Il messaggio al veleno di Simone Coccia - come dicevamo - ha fatto storcere il naso a molti.
E se Luigi Favoloso si è limitato a commentare con un semplice "bomba", Matteo Gentili, invece, si è preso la sua rivincita. "Bellissimo post Simone - ha scritto Matteo - Ora però tira fuori lo striscione di Scherzi a parte".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.