È una cicatrice che non si riesce a rimarginare. Giorgia ancora oggi ricorda con sofferenza il sentimento che ha condiviso insieme ad Alex Baroni. A distanza di anni spuntano nuove rivelazioni da parte dell’artista in una recente intervista di Grazia, riportata in parte da Gossip & Tv.
Il fidanzato di Giorgia è morto nel 2002 in un incidente stradale e, quello che è accaduto, è stato molto devastante per la sua salute. "Davo proprio i numeri in quel periodo – rivela-, Il mio manager mi aveva costretto a lavorare così non pensavo ad Alex. Anche il giorno del funerale ho preso un volo diretto in Olanda. Durante i concerti sorridevo, una volta spente le luci piangevo lacrime amare." E poi aggiunge: "A un certo punto ho pensato di morire, così lo avrei potuto riabbracciare in un modo o nell’altro. Ho toccato proprio il fondo – ammette-, la vita però mi ha insegnato che il sorriso torna sempre, che nella vita torna a splendere il sereno.
" Infatti Giorgia anni dopo ha trovato un nuovo compagno che le ha regalato un po’ di serenità. "Quando ci siamo conosciuti io ed Emanuele eravamo giovani. Io 31 e lui 23 anni. Mi ha preso che ero un puzzle in pezzi e mi ha ricostruito," conclude.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.