Iannone su Belen: "Nessun problema con lei"

Le voci su un probabile gelo tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone hanno acceso e non poco questo gossip dell'estate. Ora parla il pilota

Iannone su Belen: "Nessun problema con lei"

Le voci su un probabile gelo tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone hanno acceso e non poco questo gossip dell'estate. Le continue voci di un possibile riavvicinamento tra la showgirl argentina e l'ex marito De Martino avevano lanciato alcune ombre sul rapporto con il pilota della Suzuki. Secondo alcune indiscrezioni la "pax" tra Belen e il ballerino aveva creato qualche malumore nella coppia. Adesso a rompere il silenzio è lo stesso Iannone che in un'intervista alla Gazzetta dello Sport parla proprio della sua storia con la showgirl argentina: "Con Belén sono molto felice. È la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita. Un figlio? Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà", ha spiegato il pilota.

Insomma a quanto pare il malumore ormai è alle spalle. I due hanno trascorso un periodo di vacanza insieme a Ibiza dove Iannone ha preso in affitto una villa. Ma i fan della coppia comunque sono in allerta, quel "chi vivrà vedrà..." qualche dubbio lo lascia ancora.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica