Inseguito e aggredito a Roma il calciatore giallorosso Mapou Yanga-Mbiwa

Sono stati alcuni testimoni ad allertare il 113 della polizia segnalando una rissa in via del Corso. Quando gli agenti sono arrivati i due responsabili dell'aggressione erano già fuggiti

Inseguito e aggredito a Roma il calciatore giallorosso Mapou Yanga-Mbiwa

Il giocatore della Roma, Mapou Yanga-Mbiwa, eroe dell'ultimo derby vinto dai giallorossi sulla Lazio, è stato aggredito all'alba di oggi mentre si trovava con due amici in via del Corso, nel centro della capitale. Il calciatore, nazionale francese ma di origine centrafricana, era appena uscito da un noto locale notturno, il Gilda, quando, come ha raccontato agli agenti di una volante della polizia, è stato inseguito da due persone che lo hanno poi aggredito all'altezza della Galleria Colonna.

Sono stati alcuni testimoni ad allertare il 113 della polizia segnalando una rissa in via del Corso. Quando gli agenti sono arrivati i due responsabili dell'aggressione erano già fuggiti.

Proprio ieri, prima della partita con il Palermo nell'ultima giornata di campionato, un gruppo di tifosi della Roma ha dato vita a un corteo goliardicoda Ponte Milvio allo stadio per omaggiare il difensore che ha segnato il gol decisivo lunedì scorso all'Olimpico contro la Lazio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica