Ivana Spagna ieri è stata vittima di uno scherzo di cattivo gusto dopo la vittoria dell'Italia contro la Spagna agli ottavi di finale di Euro2016.
Qualche bontempone, infatti, dopo il 2 a 0 della nostra Nazionale, ha pensato di scrivere un messaggio alla pagina Facebook della cantante, per via dell'omonimia del cognome con il Paese sconfitto.
"Forza azzurri... A casa, merda!!!" è il messaggio che Ivana Spagna si è vista recapitare sulla propria casella di posta, alla fine della partita.
Lo staff della cantante però non è stato allo scherzo (di cattivo gusto) e ha risposto al disturbatore, specificando di aver trasmesso tutto ai legali di Ivana Spagna.
"Buonasera, la informiamo che abbiamo provveduto a trasmettere all'ufficio legale della signora Spagna gli insulti che lei ha indirizzato al profilo dell'artista", scrive l'entourage della cantante, aggiungendo: "Si presume sia superfluo specificare che il cognome della
signora Spagna non autorizza nessuno a insultarla, tantomeno per una partita di calcio. Cordialità".Pronta la risposta del simpaticone, che ha indirizzato al messaggio una serie di emoji che si sbellicavano dalle risate.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.