Jovanotti come Babbo Natale: dona 23 quintali di cibo al canile

Il regalo di Natale dell'artista al canile cortonese di Ossaia

Jovanotti come Babbo Natale: dona 23 quintali di cibo al canile

Il cuore grande e d'oro di Lorenzo Cherubini. Già, perché Jovanotti, insieme alla moglie Francesca Valiani, ha regalato la bellezza di 23 quintali di cibo, tra crocchette e cibo in umido in scatola, al canile cortonese di Ossaia. Un pensiero che l'artista non fa mai mancare ogni anno, ma questa volta si è davvero superato, facendo una splendida sorpresa alle volontarie del canile, a partire dalla responsabile Stefania Bistarelli, da decenni a capo dell’associazione Etruria Animals Defendly; è stata proprio lei a documentare, via Facebook, l'ingente donazione del Jova, ringraziandolo infinitamente per il gesto.

Ecco il post su Fb della responsabile della struttura: "Il canile di Ossaia ringrazia sentitamente

Jovanotti che anche quest'anno non ha fatto mancare il suo regalo di Natale ai nostri amici a quattro zampe, e con l occasione, ringrazia anche tutte le persone che ci sostengono e ci aiutano sempre durante l’anno".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica