Dopo il piccolo siparietto sexy in compagnia della collega Blake Lively, Kristen Stewart è tornata a essere la protagonista del red carpet del festival di Cannes.
L'attrice statunitense, 26 anni, è stata pizzicata mentre, a ritmo di musica, si scatenava durante la presentazione del cast di “American Honey”, film della regista inglese Andrea Arnold, 55 anni, in corsa per la Palma d'Oro.
A trasformare in una sorta di discoteca a cielo aperto la passerella di Cannes 2016 è stata infatti la sfilata degli attori che prendono parte alla pellicola, tra cui Shia LaBeouf e Arielle Holmes. Nel corso del red carpet, quindi, è stata trasmessa parte del brano “Choices (Yup)”, singolo estratto da “Sharp On All 4 Corners: Corner 1”, album del 2014 del rapper statunitense E-40.
The crew of American Honey dances on the #Redcarpet of American Honey by Andrea Arnold #Cannes2016 #Competition https://t.co/SXz7qvbSEx
— Festival de Cannes (@Festival_Cannes) 15 maggio 2016
Musica, questa, che ha permesso al cast di “American Honey” di allentare la tensione lanciandosi in un balletto davvero molto coinvolgente, contagiando anche gli ospiti presenti alla passerella. Tra i quali, ovviamente, ha brillato particolarmente Kristen Stewart, presente per sostenere l'amica e collega Riley Keough, con il quale ha recitato nel 2010 per il film “The Runaways”.
Solitamente piuttosto timida e introversa, l'attrice, protagonista nella saga cinematografica di “Twilight”, ha così dimostrato di non saper resistere al ritmo di E-40, unendosi senza alcuna remora alle danze.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.