Pochi giorni dalla fine dello scorso anno, Niccolò Presta ha chiesto alla sua dolce metà la mano, durante una vacanza in Kenya. E dopo aver vissuto quel momento così magico insieme, entrambi hanno annunciato ai loro fan di Instagram il lieto evento. "Ho detto sì - scrive Lorella Boccia sui social -. In quel momento il cuore batteva all'impazzata e la mia mente ha smesso di pensare... Ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. Ho detto sì. Grazie di esistere vita mia".
Ora, a distanza di qualche mese, i due stanno cercando il luogo perfetto per coronare il loro amore. Così, in occasione di un loro weekend romantico, Lorella Boccia e Niccolò Presta sono stati paparazzati mano nella mano dal settimanale Oggi a Roma per cercare il luogo dove celebrare le nozze.
E quale sarà la chiesa perfetta? Questo non si sa, ma quello che è certo è che la Boccia è assolutamente determinata a voler avere per il suo matrimonio tutto al posto giusto. E il suo futuro sposo, a differenza di quanto si possa pensare, la sta aiutando in tutto e per tutto...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.