La storia di Lilli Luxe, ragazza di 28 anni originaria dell’Ohio, ha dell’incredibile. Per anni ha lavorato come modella curvy, apprezzata per la sue forme giunoniche e per il suo viso puro e candido alla Marylin Monroe. Alcuni problemi di salute hanno costretto però Lilli a perdere peso e, dal 2016, inizia il suo calvario, tanto da essere presa di mira dai suoi stessi followers.
"Stavo bene fino a quando non ho cominciato ad avvertire i primi sintomi” racconta Lilli Luxe. “Ero sempre stanca e avevo sempre sonno, ero senza forze". Pesava 80 chili e le sue condizioni di salute hanno imposto alla giovane di dimagrire, fare molta attività fisica e magiare sano. Questo ha scatenato l’ira dei suoi fan. "Mi hanno chiamata traditrice solo perché ho deciso che volevo stare bene fisicamente", continua. "Per fortuna il lavoro non è venuto meno". E aggiunge: "Sono stata criticata per la mia scelta di pensare alla mia salute e non al mio lavoro.
Io volevo solo sentirmi normale e a mio agio con l’immagine che vedevo allo specchio".Oggi Lilli Luxe mangia sano e afferma: "Il mio peso dipendeva da quello che mangiavo. Sono contenta della scelta che ho fatto", conclude.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.