Madonna choc su Maluma "Non era previsto ma leccherei ancora i suoi piedi"

La collaborazione tra Madonna e Maluma è una delle più iconiche degli ultimi tempi. Lui è un sex symbol della musica mondiale e lei non si è lasciata sfuggire l'occasione di rilasciare dichiarazioni piccati sul videoclip

Madonna choc su Maluma "Non era previsto ma leccherei ancora i suoi piedi"

Madonna continua a essere una indiscussa regina del pop mondiale, non solo per la sua musica ma anche e soprattutto per il suo modo di essere, spesso sopra le righe e mai banale. Le ultime collaborazioni con Maluma sono diventate rapidamente iconiche e il videoclip di Medellìn è una vera e propria perla per i cultori del genere. Di tutto il video, però, c'è una scena che più di altre ha catturato l'attenzione ed è quella in cui Madonna lecca i piedi del suo partner. Un momento feticistico che ha fatto molto clamore e di cui la cantante è tornata a parlare recentemente in un'intervista a iHertradio.

Lady Ciccone non nasconde il suo apprezzamento per il venticinquenne cantante colombiano con il quale ha avviato una collaborazione di successo. Maluma è uno dei sex symbol del panorama musicale mondiale e Madonna non si è lasciata sfuggire l'occasione per rilasciare qualche dichiarazione piccante su di lui: “Posso dirvi che lui oltre ad essere bono è anche una bella persona. Lavorare con lui è stato molto bello.” Incalzata dall'intervistatore sulla famosa scena della clip di Medellìn, Madonna non si è tirata indietro: “Com'era il suo alluce? Ohhh il suo alluce. Premetto che non era pianificato, non era scritto che io dovessi leccargli i piedi. Le cose spesso succedono e basta. Lui comunque ha dei bellissimi piedi, questo è vero. Onestamente se tornassi indietro li leccherei ancora. Non vi mentirò, in questo caso posso dire davvero che è bello dalla punta dei capelli a quella dei piedi.

Le dichiarazioni di Madonna sono sempre al limite della provocazione ma è indubbio che il suo giudizio sia condiviso quasi universalmente vista l'avvenenza di Maluma. Non molto tempo fa anche al cantante colombiano è stata chiesta la sua opinione sull'esperienza sul set con Madonna, in particolare in relazione alla scena del piede.

Il giovane sex symbol non ha negato di essersi trovato a proprio agio con la cantante italo-americana e che l'imprevisto gli sia piaciuto: “Non tutti possono dire ‘Madonna mi ha leccato l’alluce’. Io posso dire che è bellissimo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica