Elodie e Mahmood si sono concessi una breve vacanza in Costa Smeralda da buoni amici. La cantante è da qualche mese impegnata con il collega Marracash, che però non li ha seguiti in Sardegna per impegni di lavoro. Mahmood ed Elodie sono molto legati tra loro e hanno deciso di staccare qualche giorno la spina per un po' di sano divertimento, prima di tornare alla routine. In questi giorni Elodie è presente alla Mostra del Cinema di Venezia mentre Mahmood è impegnato nella promozione del suo ultimo singolo Barrio.
Come racconta il settimanale Chi, nell'ultimo giorno di vacanza disponibile i due hanno deciso di regalarsi un'escursione in gommone nelle acque cristalline della Costa Smeralda. Tranquilli e rilassati, i due hanno trascorso una giornata all'insegna del relax ed Elodie, sempre più sexy, si è concessa anche un topless di fine stagione. Tra tuffi, selfie e risate, però, l'inconveniente era dietro l'angolo per il cantante vincitore di Sanremo. Dopo l'ennesima immersione con tanto di maschera per ammirare i fondali sardi, il cantante è riemerso visibilmente ferito alla testa. Pare che Mahmood abbia fatto male i conti con uno scoglio affiorante e abbia “graffiato” la testa contro alcuni ricci di mare.
Il dolore ha convinto il cantante a tornare a bordo per chiedere aiuto a Elodie e all'amica che era con loro che, notato lo sfregio dell'aculeo del riccio, hanno immediatamente prestato soccorso a Mahmood.
Un po' di disinfettante sulla ferita e un vistosissimo cerotto sono stati i rimedi di Elodie per l'amico, che ha potuto così continuare la sua giornata di sole e di mare in Sardegna. Nessuna conseguenza, quindi, per il ragazzo, che in questi giorni si sta mostrando più in forma che mai per lanciare il nuovo singolo, già amatissimo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.