Dopo tanto tempo ricompare accanto a Maria Elena Boschi il suo ex fidanzato Francesco Bonifazi e tra i due sembra essere tornato del tenero. La notizia è stata data da Dagospia che racconta: “Roma pettegolano mormora un ritorno di fiamma tra Maria Elena Boschi e Francesco Bonifazi. Dalle cene al gazebo per le primarie del PD, non si staccano più”.
A documentarlo per le primarie, però, è stata lei stessa, su Twitter dove ha scritto: “Ho appena votato a Bolzano per il congresso del @pdnetwork. Grazie ai tanti volontari che stanno dedicando la loro domenica al nostro partito. Bella giornata per la democrazia”. E a corredo del messaggio una foto che la mostra insieme a Francesco Bonifazi.
La storia con il tesoriere del PD era nata anni fa, e i due erano stati fotografati a Formentera mentre pranzavano insieme. Ma, si conoscevano già da prima, da quando lei era una giovane praticante e lui un avvocato.
Entrambi nel prestigioso studio fiorentino Tombari e insieme avevano poi deciso di entrare in politica.Poi un periodo di separazione legato all’ascesa in politica della Boschi ed ora, a quanto pare, i due sono tornati insieme.
Ho appena votato a Bolzano per il congresso del @pdnetwork. Grazie ai tanti volontari che stanno dedicando la loro domenica al nostro partito. Bella giornata per la democrazia #PrimariePd @FrancescoBonif1 pic.twitter.com/fOgEGPpviz
— maria elena boschi (@meb) 3 marzo 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.