Marino Bartoletti si lascia andare all'emozione e alla commozione su Facebook. Dopo aver visto in tv la fiction che ripercorre la vita di Mia Martini, commenta sui social il film con Serena Rossi: "Io sono mia? Non chiedetemi di commentare la fiction in sé, né di scrivere cose lucide, obiettive o documentate". Poi arriva il commento che si fa emotivo: "Io mi tengo l’emozione, la commozione, lo sconcerto, il dolore, ma in fondo anche la gioia e la riconoscenza che ho provato ad assaporare questo racconto".
Poi lo sfogo su quel Sanremo del 1989 quando "Almeno tu nell'universo" arrivò nona: "Ero a Sanremo a fine febbraio del 1989 quando Almeno tu nell’Universo (una delle canzoni del secolo) arrivò nona - nona, non seconda!! - dietro ai Ricchi&Poveri, Francesco Salvi e Fiordaliso nel Festival vinto da Oxa-Leali davanti a Toto Cutugno.
E’ vero: Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio avevano aspettato diciassette anni, perché fosse lei e solo lei a cantarla!". La canzone di Mia Martini, nonostante quel nono posto a Sanremo è rimasta e rimarrà nella storia della musica italiana.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.