È durato solo una manciata di ore on-line l'ultimo videoclip di Meghan Trainor, filmato che accompagnava il suo ultimo singolo “Me Too”, brano estratto dall'album “Thank You” in uscita il prossimo 13 maggio.
A ordinare la rimozione del video dal web, infatti, è stata la stessa cantante statunitense. Spiegando in seguito, attraverso una serie di filmati pubblicati su Snapchat, le motivazioni che l'hanno portata a maturare tale decisione.
In breve, la star di “All About That Bass” - singolo che nel 2014 le valse la fama internazionale – non ha particolarmente gradito il lavoro di post-produzione eseguito sul videoclip. Denunciando, in sostanza, un eccessivo utilizzo di espedienti e ritocchi grafici sulla sua figura, snellita e dimagrita all'estremo.
“Mi hanno photoshoppato in un modo davvero offensivo, così ho deciso che era ora di finirla. Ho fatto eliminare il video e non sarà disponibile fino a quando non l'avranno rimesso a posto”, ha annunciato la Trainor in uno dei filmati che ha utilizzato per spiegare la sua scelta. “La mia vita non è così esile, e soprattutto la sera delle riprese ero in una forma davvero eccezionale, non so perché a loro non sia piaciuta. Ma di sicuro non mi hanno chiesto se approvavo o meno il ritocco prima della pubblicazione, e questo mi ha messo in grande imbarazzo”, ha continuato la cantante.
La stessa, inoltre, ha pubblicato su Instagram una sorta di “prima e dopo”, così da mostrare ai fan le sue
ragioni. E se molti hanno espresso la loro vicinanza alla cantante, non è mancato qualche scettico che ha avanzato l'ipotesi che tutto l'accaduto possa essere in realtà niente più che una trovata pubblicitaria.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.