Terzo fiocco rosa per Milla Jovovich e suo marito Paul W. Anderson, produttore e regista cinematografico. L'attrice ha partorito la picoola Osian nella tarda mattinata del 2 febbraio ma la notizia ufficiale è arrivata soltanto nelle scorse ore. Una bella notizia per la diva di origini ucraine, dopo un periodo difficile dovuto a un aborto d'urgenza avvenuto due anni fa.
Sono lontani i tempi in cui Milla Jovovich era la protagonista della saga fantascientifica "Resident Evil". Oggi l'attrice ha lasciato il mondo del cinema per dedicarsi alla famiglia e alle sue figlie Ever, 11 anni, e Dashiel, 4. A loro oggi si aggiunge un'altra femminuccia Osian Lark Elliot Jovovich-Anderson. Pochi giorni fa la Jovovich aveva fatto sapere, attraverso i social network, di essere prossima al parto e che il termine della gravidanza era arrivato. "Il prossimo post che pubblicherò spero sia quello di benvenuto alla nostra terza piccolina", aveva scritto l'attrice solo ventiquattrore fa. E l'annuncio è davvero arrivato in breve tempo. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Milla Jovovich ha pubblicato i primi dolcissimi scatti della neonata, affidando ai social un messaggio per la nuova arrivata: "Ieri 02/02/2020 alle 8:56 è nata Osian Lark Elliot Jovovich-Anderson!".
L'attrice, che lo scorso agosto aveva annunciato a sorpresa di essere nuovamente incinta a 44 anni e dopo un difficile aborto, ha poi scherzato sulla lunghezza del nome della piccola: "Osian è il nome gallese e si pronuncia O-shin. Lo so che il nome è lungo, ma la famiglia non è riuscita a concordare sul suo secondo nome. Mia madre voleva Lark, mio marito e io volevamo Elliot. Poi abbiamo votato e....almeno ha molti nomi tra cui scegliere più avanti nella vita se vuole lasciarne cadere alcuni". L'attrice negli ultimi mesi aveva condiviso la gravidanza con i suoi follower, pubblicando foto e pensieri, e oggi ha deciso di condividere anche le prime emozioni e le prime fotografie della bambina: "È così bella! I suoi capelli sono più chiari delle altre ragazze ed è molto forte.
Le sue piccole mani si frappongono e sono difficili da controllare e sta già sollevando la testa per vedere cosa sta succedendo! È la nostra bambina miracolosa e siamo tutti così grati di averla e siamo ossessionati da lei".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.