Ha saputo documentare, meglio di qualunque altra concorrente partecipante alla nuova edizione di Miss Italia, la sua esperienza vissuta al celebre concorso di bellezza. La sua daily routine riportata in qualità di concorrente-Miss alla kermesse made in Jesolo ha convinto tutti, pubblico e critica, riuscendo a conquistarsi anche la stima di Giulia Salemi. Parliamo di Myriam Melluso, che già Miss Eleganza Calabria e Miss Linkem, è diventata Miss Social 2019, dopo essersi impegnata a raccontare sui social-network i suoi ultimi giorni trascorsi all'evento di Rai 1 e condotto da Alessandro Greco.
Myriam Melluso, l'influencer di Miss Italia 2019
Sul suo profilo Instagram, “of_mairym”, vanta la cifra di oltre 6mila follower: la ventenne di Reggio Calabria, che studia Economia aziendale, aveva espresso il desiderio di lavorare nel mondo dei social-media, in occasione delle Prefinali del concorso.
"Lei è una ragazza che sa veicolare i messaggi - ha dichiarato la giurata del concorso, terza classificata a Miss Italia 2014, ex gieffina ed ex fidanzata di Francesco Monte, Giulia Salemi, che ha premiato Myriam-. Ho guardato il suo profilo Instagram e ho visto che sa scrivere, comunicare. Ha scritto una dedica a sua mamma che mi ha fatto quasi piangere. E in un mondo tutto fatto di apparenza, lei è un esempio del contrario",La proclamazione di #CarolinaStramare #MissItalia 2019 #Rai1 #80AnniDiMissItalia @_MissItalia pic.twitter.com/CspESJ3FGE
— Rai1 (@RaiUno) September 6, 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.