Miss Italia, Nina Moric contro le curvy: "Invaderanno il mondo"

La showgirl croata ha commentato così la partecipazione delle ragazze curvy a Miss Italia. Ma il web non la perdona e l'attacca duramente

Miss Italia, Nina Moric contro le curvy: "Invaderanno il mondo"

L'edizione di quest'anno di Miss Italia ha fatto parecchio discutere, le ragazze curvy non sono piaciute proprio a tutti e sul web c'è chi ha espresso il suo parere, come Nina Moric.

La showgirl croata, con la sua ironia tagliente, non ha perso occasione di dire la sua. E con un post su Facebook ha spiegato il suo punto di vista. "Avete creato associazioni per difendere quelli in carne - scrive Nina Moric - siete arrivati al punto che ci ritroviamo a Miss Italia con più curvy che magre, tutto in nome della sensibilità e dell'accettazione del prossimo. Adesso criticate e denigrate chi ha i piedi brutti, fonderò un'associazione e così come le curvy invaderemo il mondo".

Ma il suo pensiero, per quanto chiaro e ironico sia, non è piaciuto a tutte quelle ragazze che si rivedono nella "categoria curvy" e hanno attaccato la croata. "Non mi sembra giusto prendere in giro le persone in questo modo. Soprattutto perché c'è chi dà molto peso al giudizio degli altri" - scrive un utente su Facebook.

Ma la Moric, non ci sta e risponde a tono a tutti quelli che la criticano.

Su Instagram, infatti, qualche ora dopo condiviso il suo messaggio accompagnadolo da una didascalia eplicativa al massimo: "Comunque non ci avete capito una mazza #webeti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica