Nadia Toffa racconta la sua battaglia più difficile quella contro il cancro. La conduttrice de Le Iene lo fa in un libro "Fiorire d'inverno" (Mondadori). Nel suo racconto emerge tutta la grinta di questa ragazza che giorno dopo giorno sta cercando di mettersi alle spalle la malattia cercando di battere il tumore che l'ha colpita. Sul suo profilo Facebook ha voluto presentare il libro con parole che danno speranza a chi sta combattendo la sua stessa battaglia: "Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un'occasione, una opportunità".
Poi spiega come è nata l'idea pdi questo libro: "Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita - scrive - eppure vi inonderà di gioia. Lo troverete pieno d'amore. 'Fiorire d'inverno' perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io". Infine lascia al destino il ruolo di arbitro in questo duro match contro la malattia: "Non si sa - ammette con sincerità la Toffa - chi vincerà.
Vivendo lo scoprirò controllo dopo controllo tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo". Il suo post ha fatto immediatamente il pieno di like e di condivisioni. I suoi fan le hanno inviato una valanga di messaggi di sostegno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.