Naike Rivelli si spoglia per veicolare un messaggio contro lo sfruttamento degli animali.
La figlia d’arte utilizza spesso Instagram per condividere momenti della sua quotidianità e le sue passioni - come per esempio lo yoga e la spiritualità - ma anche per esprimere considerazioni importanti sull’attualità.
Proprio in questi giorni, Rivelli - figlia dell’attrice Ornella Muti - ha pubblicato sul social network un video in cui si spoglia, al ritmo di “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi. Seguono nel filmato alcuni scatti di lei senza veli, per trattare un argomento di cui si parla spesso: lo sfruttamento degli animali nella moda. È il modo della diva del Web per dire no a pelli e pellicce.
“La transizione dall'Era dei Pesci a quella dell’Acquario - scrive a corredo del video - non implica niente altro che un Totale cambiamento nella Consapevolezza e nella Visione del mondo. Faccio un esempio. La consapevolezza che non ci servono Brand Inutili per essere assolutamente Meravigliosi. Anzi, non buttare soldi in aziende che ancora sfruttano Animali o non sono ecosostenibili, è un segno di intelligenza e di rispetto verso il futuro che lasciamo ai nostri figli”.
Non si tratta di una novità. Spesso Rivelli parla di politica sul suo profilo Instagram, si scaglia contro alcune trasmissioni televisive e così via. Ma perché unire le immagini di nudo? La risposta la dà lei stessa proprio oggi, pubblicando una vignetta che mostra l’engagement degli scatti sexy rispetto a quelli impegnati sui social network.
“Quando tutti si domandano perché le donne pubblicano
photo sexy - spiega Rivelli - Forse perché è quello che tutti vogliono vedere. Quando ho capito questo ho deciso di utilizzare il mio corpo per inviare i miei messaggi... Vi dirò... funziona!”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.