Nicole Mazzocato rivela sui social: "Sarò protagonista di un film"

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rispondendo alle domande dei follower sui social, ha annunciato che presto inizierà le riprese di un film del quale non ha però voluto svelare niente

Nicole Mazzocato rivela sui social: "Sarò protagonista di un film"

Dopo la fine della storia d’amore con il tronista Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato ha voltato pagina. Per lei è arrivato un nuovo amore (il modello Thomas Teffah) e tanti impegni di lavoro importanti. L’ultimo, in ordine di tempo, l’approdo al cinema. La bella influencer ha infatti annunciato attraverso i social che presto sarà protagonista di un film. Nicole Mazzocato non ha, però, svelato niente del progetto televisivo o cinematografico, ma ha svelato un retroscena della sua vita prima di Uomini e Donne.

Rispondendo alle domande dei follower nelle stories di Instagram racconta: "Sarò la protagonista di un film, ho studiato tanto, prima di fare U&D ho frequentato l’accademia di teatro Accademia Da Ponte dalla quale sono usciti un sacco di ragazzi che ora lavorano per cinema, fiction, teatro e doppiaggio! Sono stata con loro 4 anni. Poi ho fatto un anno di cinema a Roma".

Una passione quella per il cinema e il teatro che Nicole Mazzocato coltiva da anni, ma che ha incontrato diffidenza e difficoltà tra registi e produzioni. La sua partecipazione a Uomini e Donne non ha, infatti, favorito la sua carriera da attrice, come lei stessa ammette: "Il cinema e la recitazione non sono come la moda… mentre la moda si è aperta a talent che escono dai reality, il cinema non perdona facilmente e ci sono un po’ di pregiudizi.

Diciamo che la mia salvezza è stata che ho studiato e avevo già recitato una parte in una fiction prima del programma televisivo". Nicole Mazzocato ha recitato, infatti, in alcune puntate della fiction "Don Matteo" e "Che Dio ci Aiuti", camei che a quanto pare le hanno valso la possibilità di esordire da protagonista in un film.

Nicole Mazzocato social

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica