Dopo le bugie, i sensi di colpa, è arrivato il perdono di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non poteva chiedere di meglio.
I due si sono scelti nello studio di Uomini e Donne una settimana fa e da quel momento non si sono più lasciati. Sono stati insieme 24 ore su 24, notte e giorno, ma anche per loro è arrivato il momento di tornare alla vita di tutti i giorni. E la separazione non ha fatto bene a Nilufar che ora si sente sola.
Così bellissima tronista si diverte a curiosare sui social, a scrivere e a condividere romantici post per il suo fidanzato. Ovviamente, essendo un personaggio pubblico, riceve costantemente domande dai suoi fan, domande anche piuttosto piccanti. E cosa fa Nilufar Addati? Risponde a tono.
Qualche giorno fa, ad esempio, le sue fan le hanno rivolto alcune domande, alcune anche intime. E tra un "come va con Giordano", "quanto ti manca" e "lo ami", è arrivata anche un quesito che ha ricevuto risposta inaspettata. Una fan, infatti, le ha scritto: "Nilufar sparaci la parte del corpo di Giordano che più preferisci". "Braccia e schiena ovviamente. Poi non fatemi essere voglare. Ciao", replica la Addati.
Ma non
solo. Perché a questo commento piccante ne sono seguiti altri e tra un "so gelosa" e un "certe cose è meglio non dirle, sono private", la Addati ha mostrato al pubblico come e quanto ci tiene al suo Giordano... (Guarda)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.